#iorestoacasa - Grazie!

Ven 13.03.2020

AnnaAnna Faccin, membro del direttivo della Federazione e dell'Associazione Debra Alto Adige Südtirol:

Vi ringrazio di cuore, per chi resta a casa! Perchè per chi ha una malattia rara, una malattia cronica o un sistema immunitario più debole degli altri è veramente un regalo preziosissimo.
Da malata rara, ringrazia tutti coloro che stanno rispettando le restrizioni, tutti gli operatori sanitari impegnati in prima linea, tutti i lavoratori che garantiscono servizi e beni di prima necessità e i datori di lavoro che permettono ai propri dipendenti di lavorare da casa.


https://www.facebook.com/FSSDSG/videos/807630963078239/

 

Ciao a tutti!
Oggi ho deciso di fare un video, per ringraziarvi. Ringraziare tutti voi per quello che fate, per chi lavora nella Sanità, chi lavora negli uffici Pubblici, chi lavora ancora nei negozi o negli alimentari che devono tenere aperto: grazie per il Vostro lavoro!
Ma grazie anche per chi resta a casa. Mi rendo conto che è un periodo difficile, che è difficile restare a casa anche coi bambini; anche per me lo è restare a casa con mio figlio.
Vi ringrazio di cuore, perchè per chi ha una malattia rara, una malattia cronica o un sistema immunitario più debole degli altri è veramente un regalo preziosissimo.

Grazie per tutto quello che state facendo tutti quanti e: insieme ce la faremo.